Come impostare il piano di taglio globale e l'intervallo di visualizzazione

Per impostare il piano di taglio e l'intervallo di visualizzazione visibile per una configurazione di visualizzazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.

Nota: I valori immessi per gli intervalli sono i valori di altezza assoluti calcolati a partire dall'origine WCS e non sono relativi al piano di taglio. Ad esempio, se il piano di taglio globale è stato impostato su 1,4 metri, è necessario impostare l'intervallo visibile sopra il piano di taglio su un valore superiore a 1,4 metri, altrimenti l'intervallo di visualizzazione non sarà valido.
  1. Accedere ai controlli del piano di taglio globale.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Definire l'altezza del piano di taglio globale per la configurazione di visualizzazione corrente Fare clic sul valore di Piano di taglio sulla barra di stato.
    Nota: Specificare un piano di taglio che ricade entro l'intervallo di visualizzazione o modificare il valore dell'intervallo di visualizzazione in modo di includere l'altezza del piano di taglio.
    Definire l'altezza del piano di taglio globale per qualsiasi configurazione di visualizzazione Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione visualizzazioni.

    Selezionare quindi una configurazione di visualizzazione nel riquadro sinistro e fare clic sulla scheda Piano di taglio.

  2. Definire il piano di taglio e gli intervalli visibili sopra e sotto il piano di taglio.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Definire l'altezza del piano di taglio globale per la configurazione di visualizzazione Immettere il valore appropriato per Altezza di taglio.
    Definire l'intervallo visibile sopra il piano di taglio Immettere il valore appropriato per Visualizza sopra intervallo.
    Nota: Il valore specificato viene calcolato a partire dall'origine WCS e non è relativo all'altezza di taglio.
    Definire l'intervallo visibile sotto il piano di taglio Immettere il valore appropriato per Visualizza sotto intervallo.
    Nota: Il valore specificato viene calcolato a partire dall'origine WCS e non è relativo all'altezza di taglio.

    È necessario specificare un piano di taglio che ricade entro l'intervallo di visualizzazione o regolare il valore dell'intervallo di visualizzazione in modo da includere l'altezza del piano di taglio.

  3. Fare clic su OK.