Questa finestra di dialogo consente di specificare come ancorare la geometria della vista e come visualizzare Parti di riferimento di Inventor.
Specifica la modalità di ancoraggio di una vista, quando la vista aumenta o si riduce a causa di un'operazione di aggiornamento.
Se una vista è "centrata", aumenta o si riduce attorno al centro. Di norma questo comando viene utilizzato per le viste al centro di un layout.
Se una vista è "fissa", la geometria del modello invariata rimane nella stessa posizione in cui si trovava prima della modifica del modello. Questa opzione spesso è preferibile in quanto si verificano meno "spostamenti". Tuttavia, ciò può determinare la sovrapposizione della vista al bordo del disegno e al cartiglio.
Le viste proiettate ortogonali ereditano l'impostazione di giustificazione della vista principale per default. Questo avviene poiché esiste un vincolo di allineamento tra la vista principale e le viste proiettate. In tal caso, l'opzione Giustificazione vista non è disponibile per le viste proiettate. Tuttavia, se il vincolo di allineamento viene interrotto, l'opzione Giustificazione vista diventa disponibile.
Specifica il tipo di linea da utilizzare per le parti di riferimento (le parti che vengono inserite nel modello per aggiungere contesto).
Se si sceglie l'opzione "Come riferimento", il tipo di linea viene derivato dal layer di riferimento. Questo utilizza il tipo di linea nascosto per default.
Se si sceglie l'opzione "Come parti", il tipo di linea viene derivato dai layer standard utilizzati per tutte le altre parti.
Se si sceglie l'opzione "Off", tutte le parti di riferimento diventano invisibili.
Consente di specificare la modalità con cui vengono calcolate le linee nascoste.
Se si sceglie l'opzione "Separa" le linee nascoste per le linee di riferimento vengono calcolate separatamente dalle altre parti.
Se si sceglie l'opzione combinata, le linee nascoste per le parti di riferimento vengono calcolate insieme a tutte le altre parti.