Modifica una vista 2D della documentazione modello esistente.
Quando la barra multifunzione è attiva, questo comando visualizza la scheda contestuale della barra multifunzione Editor viste 2D. Quando la barra multifunzione non è attiva, utilizzare la riga di comando per modificare le proprietà della vista da modificare.
Vengono visualizzati i messaggi di richiesta seguenti.
Specifica la vista 2D da modificare.
Specifica i tipi di rappresentazione per consentire di selezionare la rappresentazione che si desidera mostrare nella vista 2D selezionata. Le rappresentazioni sono supportate solo dai modelli di Inventor.
Seleziona una rappresentazione della vista di progettazione da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco delle viste di progettazione disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad un assieme di Inventor (*.iam) che contiene rappresentazioni di viste di progettazione.
Seleziona una rappresentazione di posizione da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco delle rappresentazioni disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad un assieme di Inventor (*.iam) che contiene rappresentazioni di posizione.
Seleziona una rappresentazione del livello di dettaglio da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco delle rappresentazioni disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad un assieme di Inventor (*.iam).
Seleziona lo stato dell'assieme saldato da mostrare nella vista 2D selezionata.
Digitare ? per visualizzare un elenco degli stati dell'assieme saldato e dei componenti in stato di preparazione.
Lo stato Assieme mostra l'assieme saldato prima che venga sottoposto a qualsiasi operazione. Lo stato Saldature mostra l'assieme una volta eseguita la saldatura. Lo stato Lavorazione meccanica mostra l'assieme saldato dopo che è stata eseguita la lavorazione meccanica di saldatura. Lo stato Preparazione non è elencato in modo esplicito. Tuttavia, l'opzione ? consente di elencare i nomi dei componenti nello stato di preparazione precedente alla saldatura.
La rappresentazione dell'assieme saldato è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad un assieme saldato di Inventor (*.iam).
Seleziona un membro di una famiglia iAssembly o iPart da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco dei membri disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad una famiglia iAssembly o iPart (*.iam, *.ipt).
Seleziona la vista lamiera da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco di opzioni disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad una famiglia iAssembly o iPart (*.iam, *.ipt).
Seleziona la vista di presentazione da mostrare nella vista 2D selezionata. Digitare ? per visualizzare un elenco di viste disponibili.
Questa opzione è disponibile solo se la vista 2D selezionata viene creata in base ad un documento Presentazione di Inventor (*.ipn).
Specifica lo stile di visualizzazione da utilizzare per la vista di base.
Specifica la scala assoluta da utilizzare per la vista 2D selezionata. Per modificare la scala, selezionare una scala standard dall'elenco a discesa oppure immettere direttamente una scala non standard.
Per default, le viste proiettate e le viste in sezione ereditano lo stesso fattore di scala della relativa vista principale. Le viste di dettaglio hanno un fattore di scala maggiore di quello della vista principale.
Specifica le opzioni di visibilità da impostare per la vista di base.
Attiva o disattiva la visibilità degli spigoli con interferenza. Gli spigoli con interferenza si verificano quando uno o più corpi solidi si intersecano. Quando la visibilità degli spigoli con interferenza è attivata, viene disegnata una linea nel punto in cui i corpi solidi si incontrano.
Attiva o disattiva la visibilità degli spigoli tangenti. Gli spigoli tangenti contrassegnano la transizione tra una superficie piana e uno spigolo arrotondato, più comunemente visti come spigoli raccordati.
Attiva o disattiva la visibilità delle linee di estensione della piega della lamiera. Le linee di estensione della piega della lamiera indicano la posizione della transizione intorno alla quale si incardina o si piega una vista lamiera appiattita.
Questa opzione è disponibile solo se per il modello corrispondente è definita una vista lamiera appiattita.
Attiva o disattiva la visibilità delle linee di filettatura su viti e fori filettati.
Attiva o disattiva la visibilità delle tracce di presentazione. Le tracce di presentazione sono linee in una vista esplosa (in un file di presentazione) che mostrano la direzione lungo la quale vengono spostati i componenti in posizione assemblata.
Specifica se il metodo di proiezione della vista in sezione è ortogonale.
Specifica la profondità della linea di sezione.
Specifica se il contorno della vista di dettaglio è circolare o rettangolare. Il contorno di default circolare.
Specifica se il tratteggio viene visualizzato nella vista in sezione o nella vista di dettaglio selezionata.
Torna al messaggio di richiesta precedente o completa il comando, a seconda del punto del ciclo di comando in cui viene visualizzata l'opzione.