Come modificare il colore di una luce

  1. Selezionare un glifo della luce nell'area di disegno.

    In alternativa, fare clic su scheda Visualizza gruppo Luci Utilità di avvio finestra di dialogo. Trova Nella tavolozza Luci nel modello, selezionare la luce di cui si desidera modificare il colore.

  2. Fare clic su scheda Vista gruppo Tavolozze Proprietà. Trova
  3. Nella tavolozza Proprietà, categoria Generale, fare clic sul campo Colore filtro e selezionare un colore dall'elenco a discesa.

    Per assegnare un colore che non si trova nell'elenco a discesa, selezionare la voce Seleziona colore. Nella finestra di dialogo Seleziona colore, scegliere un colore e fare clic su OK.

  4. Se si sta modificando una luce fotometrica, nella categoria Proprietà fotometriche, fare clic nel campo Colore lampada e selezionare un colore della lampada.

    Per assegnare un colore della lampada che non si trova nell'elenco a discesa, fare clic sul pulsante Colore lampada. Nella finestra di dialogo Colore lampada, scegliere un colore standard o Kelvin e fare clic su OK.

    Il colore della luce emessa da una luce fotometrica è basato sui valori assegnati alle relative proprietà Colore filtro e Colore lampada.