Imposta le opzioni per l'utilizzo di solidi e superfici in 3D.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Controlla le impostazioni per lo stile di visualizzazione dei puntatori a croce in operazioni 3D.
Controlla se l'asse Z viene visualizzato dai puntatori a croce.
Controlla se vengono visualizzate le etichette degli assi con i puntatori a croce.
Visualizza le etichette degli assi nel puntatore a croce per l'UCS dinamico, anche se le etichette degli assi sono disattivate nella casella Etichetta assi nei puntatori a croce standard.
Scegliere le etichette da visualizzare con i puntatori a croce.
Etichetta gli assi X, Y e Z.
Etichetta gli assi con abbreviazioni per Nord, Est ed elevazione Z.
Etichetta gli assi con i caratteri specificati dall'utente.
Controlla la visualizzazione di ViewCube, dell'icona UCS e dei comandi della finestra.
Controlla la visualizzazione di ViewCube.
Controlla la visualizzazione dell'icona UCS.
Controlla la visualizzazione dei menu di controllo della finestra per gli strumenti, le viste e gli stili di visualizzazione che si trovano nell'angolo superiore sinistro di ogni finestra.
Controlla le impostazioni per la visualizzazione di solidi 3D, superfici e mesh.
Imposta lo stile di visualizzazione durante la creazione di solidi 3D, mesh elementari e di superfici, solidi e mesh estrusi. (Variabile di sistema DRAGVS)
Controlla se la geometria utilizzata per creare altri oggetti viene mantenuta o eliminata. (Variabile di sistema DELOBJ)
Imposta la densità della superficie nella direzione M per l'opzione Leviga del comando EDITPL e la densità delle isolinee U sulle superfici. (Variabile di sistema SURFU)
Imposta la densità della superficie nella direzione N per l'opzione Leviga del comando EDITPL e la densità delle isolinee V sulle superfici. (Variabile di sistema SURFV)
Imposta il numero massimo di punti che possono essere visualizzati per tutte le nuvole di punti associati ai disegni di versioni precedenti alla 2015 (variabile di sistema POINTCLOUDPOINTMAX).
Per i sistemi a 64 bit, il numero massimo di punti è 25 milioni. Aumentare il limite per migliorare la fedeltà visiva delle nuvole di punti. Ridurre il limite per migliorare le prestazioni del sistema.
Questa impostazione non può essere modificata per i sistemi a 32 bit (x86), in cui il limite massimo è pari a 1,5 milioni di punti.
Visualizza la finestra di dialogo Opzioni di tessellazione mesh, in cui è possibile specificare le impostazioni da applicare agli oggetti convertiti in oggetti mesh mediante LEVIGAMESH.
Visualizza la finestra di dialogo Opzioni mesh elementari, in cui è possibile specificare le impostazioni da applicare ai nuovi oggetti mesh elementari.
Apre la finestra di dialogo Opzioni di analisi, in cui è possibile impostare le opzioni per l'analisi Zebra, di curvatura e di sformo.
Imposta le opzioni di passeggiata, volo e animazione per la visualizzazione di modelli 3D.
Attiva e disattiva la direzione delle operazioni di zoom trasparenti quando si scorre la rotellina centrale del mouse. (Variabile di sistema ZOOMWHEEL)
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni passeggiata e volo.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni animazione.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni ViewCube.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni SteeringWheels.
Controlla la visualizzazione dei campi di input dinamico per l'immissione di coordinate.
Visualizza un campo per la coordinata Z quando si utilizza l'input dinamico.