Utilizzo dell'editor Personalizza interfaccia utente (IUPERS) per trasferire elementi dell'interfaccia utente personalizzati

La scheda Trasferisci dell'editor Personalizza interfaccia utente (IUPERS) può essere utilizzata per copiare i dati di elementi dell'interfaccia utente da un file CUI, CUIx, MNS o MNU in un file CUIx senza modificare il file di menu o di personalizzazione di origine. Il nuovo file CUIx viene creato con lo stesso nome del file di menu o di personalizzazione di origine, tranne quando il file CUIx è il file di origine.

Nota: È possibile trasferire tutti gli elementi dell'interfaccia utente tra due file CUIx, ad eccezione delle impostazioni delle proprietà definite nei nodi Proprietà rapide e Descrizioni comandi al passaggio del mouse.

Se si trasferiscono elementi dell'interfaccia utente che fanno riferimento ad altri elementi dell'interfaccia utente, ad esempio un'icona a comparsa, verranno trasferite anche tutte le informazioni correlate a tali elementi. Ad esempio, se si trasferisce la scheda della barra multifunzione Inizio - 2D che fa riferimento ad alcuni gruppi della barra multifunzione, verranno trasferiti anche tutti i gruppi della barra multifunzione a cui fa riferimento.

Nota: Quando si trasferisce un elemento dell'interfaccia utente da un file CUIx, le immagini potrebbero non apparire nel programma. Se le immagini vengono caricate da singoli file di immagine, devono risiedere in una cartella definita nel nodo Posizione icone personalizzate nella scheda File della finestra di dialogo Opzioni. Se le immagini provengono da una DLL esterna, rivolgersi all'autore della DLL.