Informazioni sul passaggio da AutoCAD ad AutoCAD Mechanical

Se si ha familiarità con AutoCAD, ma non con AutoCAD Mechanical, questi suggerimenti consentono una transizione più uniforme.

Comandi AutoCAD Mechanical

AutoCAD Mechanical fornisce comandi realizzati appositamente per i tipici disegni di produzione. Talvolta la funzionalità di un comando di AutoCAD Mechanical si sovrappone a quella di un comando di AutoCAD. In tal caso, si consiglia di utilizzare il comando di AutoCAD Mechanical. I comandi di AutoCAD Mechanical sono realizzati appositamente per operazioni di disegno di produzione e consentono di eseguire le attività correlate più rapidamente rispetto ai corrispondenti comandi di AutoCAD. Viene fornita una mappa dei comandi che è possibile utilizzare per cercare i comandi di AutoCAD e per individuare il corrispondente comando di AutoCAD Mechanical.

Flussi di lavoro di AutoCAD Mechanical

Per ottenere il massimo da AutoCAD Mechanical, si consiglia di utilizzare flussi di lavoro diversi dai flussi di lavoro generalmente utilizzati in AutoCAD. Questi flussi di lavoro sono descritti nell'argomento di AutoCAD - Confronto dei flussi di lavoro di AutoCAD Mechanical.

Comandi e variabili di sistema di AutoCAD

Alcuni comandi AutoCAD non funzionano correttamente con gli oggetti di AutoCAD Mechanical. L'argomento "Funzionalità di AutoCAD che si comportano in modo diverso in AutoCAD Mechanical" elenca tali comandi. In questo argomento sono anche illustrati i comandi di AutoCAD Mechanical che non funzionano correttamente in ambienti come l'Editor blocchi.

AutoCAD Mechanical dipende da numerose variabili di sistema di AutoCAD per l'automatizzazione dei flussi di lavoro. Le modifiche eventualmente apportate alle variabili di sistema potrebbero incidere negativamente sul funzionamento dei flussi di lavoro di AutoCAD Mechanical. Di conseguenza, la possibilità di modificare alcune variabili di sistema è stata limitata. L'argomento "Funzionalità di AutoCAD che si comportano in modo diverso in AutoCAD Mechanical" elenca anche queste. Sono state elencate anche alcune variabili di sistema che è possibile modificare, ma che potrebbero interferire con i comandi di AutoCAD Mechanical in determinate circostanze.