Dettagli relativi all'utilizzo delle licenze con più versioni di prodotti per clienti iscritti a Subscription.
I clienti iscritti a Subscription dispongono in genere di licenze di rete che consentono di eseguire la versione corrente di un prodotto o di una suite di prodotti e le tre versioni precedenti. Questa autorizzazione è visibile negli incrementi della sezione PACKAGE del file di licenza, dove sono specificati più codici di funzione.
Durante l'esecuzione di prodotti con licenze singole, ogni prodotto e versione utilizza una licenza separata. Ad esempio, due istanze di Revit 2016 in esecuzione su computer separati utilizzano due licenze, così come un'istanza di Revit 2016 e una di Revit 2015 in esecuzione sullo stesso computer. Tuttavia, un computer richiede una sola licenza per eseguire più istanze di un prodotto specifico, ad esempio Revit 2016.
Durante l'esecuzione di prodotti con licenza suite, una licenza di rete singola può autorizzare un utente ad eseguire un qualsiasi numero di prodotti della stessa versione di suite. Ad esempio, è possibile utilizzare una sola licenza per Building Design Suite 2016 per eseguire AutoCAD 2016, Revit 2016, Inventor 2016 e altri prodotti della stessa suite 2016 sullo stesso computer. Tuttavia, se lo stesso utente avvia una versione 2014 o 2015 di un prodotto, verrà utilizzata una licenza separata poiché si tratta di una versione diversa del prodotto.
Per ulteriori informazioni sul supporto per versioni precedenti, è possibile fare clic sui seguenti collegamenti: