Descrizione dei file di licenza di rete per più prodotti, comprese le suite.
Autodesk offre un'opzione di file di licenza pacchetto per gli utenti iscritti a Subscription. Il file di licenza di questo tipo contiene un insieme di licenze per quattro diverse versioni dello stesso prodotto, ad esempio dalla 2016 alla 2013. Se si utilizza una delle versioni, viene utilizzata una licenza del pacchetto. Il funzionamento dei file di licenza pacchetto è basato sulle seguenti linee guida:
- I file di licenza pacchetto autorizzano l'utilizzo della versione corrente e delle tre versioni precedenti dello stesso prodotto.
- È possibile combinare i file di licenza con file di licenza per prodotti diversi.
- Non è possibile combinare i file di licenza pacchetto con file di licenza di altro tipo per versioni di prodotti contenute nel pacchetto. Ad esempio, non è possibile combinare un file di licenza pacchetto di un prodotto Autodesk 2016 con un file di licenza normale per un prodotto Autodesk 2016, 2015, 2014 o 2013.
- Le sezioni PACKAGE e INCREMENT del file di licenza sono necessarie per il corretto funzionamento delle licenze. Quando si combinano più file di licenza, assicurarsi di includere entrambe le sezioni.
- Il prestito, i file di opzioni e la concatenazione funzionano in modo analogo per le licenze pacchetto e per i file di licenza normali.
- Un nuovo file di licenza ne sovrascrive uno precedente.