Informazioni sui descrittori

Una fabbrica contiene molti componenti di attrezzature simili e l'utilizzo di una descrizione agevola l'individuazione di un particolare asset. Inventor Factory offre la possibilità di assegnare tale indicatore utilizzando il comando Descrittore. Un descrittore può contenere informazioni aggiuntive su un asset, quali il tipo, il numero di parte, la velocità di flusso e così via. Diversamente da un'annotazione, un descrittore viene aggiunto durante la creazione e la pubblicazione di un asset nell'ambiente Generatore di asset. Non è possibile modificarlo senza modificare l'asset. Per visualizzare il descrittore di un asset, posizionare il cursore sopra l'asset.

Un asset pubblicato può avere un solo descrittore. Nel caso di un asset con varianti, è possibile utilizzare una regola iLogic per creare un descrittore per ciascuna variante.

Nota: Inventor Factory offre anche la possibilità di aggiungere una descrizione univoca ad un asset posizionato utilizzando il comando Indicatore di asset. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento della Guida di Inventor Factory: Informazioni sugli indicatori e sulle annotazioni di asset.