gruppo Pubblica
Pubblica asset

a destra del nome della raccolta di asset.)
e Rimuovi
se si desidera aggiungere o rimuovere una raccolta dall'elenco. L'aggiunta di una raccolta comporta la creazione di una nuova cartella a cui può essere assegnato un nome al momento della creazione o rinominata in un secondo momento, in base alle esigenze. Una volta pubblicato nel cloud, l'asset diventa disponibile per il download nel Browser asset. L'accesso al Magazzino asset di Factory è possibile anche tramite il browser degli asset basati su cloud.


Fare clic su
scheda Generatore di asset
gruppo Esci
Termina Generatore di asset
per uscire dall'ambiente. Una Libreria di progetti è una cartella che contiene le parti standard utilizzate di frequente per riferimento e per l'uso, ma che non vengono modificate come parte del progetto. Le librerie dei progetti in genere contengono parti disponibili in commercio come elementi di fissaggio, O-Ring, clip di bloccaggio, componenti elettrici e così via. È possibile creare asset della fabbrica personali e memorizzarli in una cartella di libreria del progetto creata appositamente sul computer locale o su una rete per poterli condividere con altri utenti.
Una volta creata la cartella, utilizzare l'Editor progetti per specificare la posizione della Libreria di progetti.

Quando il progetto è attivo, la Libreria di progetti viene visualizzata con il nome Libreria nella finestra di dialogo Pubblica asset.

Qualsiasi nuovo asset della fabbrica creato e pubblicato può ora essere aggiunto direttamente nella cartella Libreria. Per ulteriori informazioni sui progetti di Inventor, consultare la Guida di Inventor.