Aggiornamento di un modello di InfraWorks 360 con le modifiche apportate ad una Carta di AutoCAD Civil 3D

È possibile aggiornare gli oggetti importati nel modello di InfraWorks 360 da una Carta di AutoCAD Civil 3D DWG affinché riflettano le modifiche apportate alla Carta di origine di Civil 3D.

Se il modello di InfraWorks 360 è collegato ad un disegno DWG di AutoCAD Civil 3D locale, mediante il comando Reimporta, aggiornare la Carta DWG di AutoCAD Civil 3D nel modello di InfraWorks 360, affinché rifletta le modifiche di progettazione già apportate alla Carta in AutoCAD Civil 3D.
Nota: Se sono stati aggiunti oggetti di una Carta di AutoCAD Civil 3D al proprio modello di InfraWorks 360 utilizzando un file IMX esportato da AutoCAD Civil 3D, il comando Reimporta non è disponibile. In alternativa, è possibile eliminare la fonte dati del file IMX da InfraWorks 360 pannello Fonti dati, esportare una versione più recente della fonte dati del file IMX da AutoCAD Civil 3D e reimportate manualmente la versione più recente in InfraWorks 360.

Come aggiornare InfraWorks 360 con le modifiche apportate al file DWG di AutoCAD Civil 3D collegato

  1. Fare clic su per aprire il pannello Fonti dati, se non è già aperto.
  2. Fare clic con il pulsante destro sulla fonte dati del file DWG di AutoCAD Civil 3D.
  3. Scegliere Reimporta dal menu di scelta rapida.
  4. Nota: Fare attenzione a non confondere il comando Reimporta con lo strumento Aggiorna.

    A differenza del comando Reimporta, Aggiorna rilegge i dati attualmente memorizzati nel modello. È necessario aggiornare i dati estratti ogni volta che si modifica la modalità in cui il modello utilizza i dati selezionati.