La finestra di dialogo Opzioni denominazione file consente di impostare lo schema di denominazione file per tutte le famiglie di una categoria.
Lo schema di denominazione file può essere creato o modificato solo per le categorie e le famiglie con proprietà di lettura/scrittura. Per attivare le proprietà di lettura/scrittura per una categoria, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla categoria, quindi selezionare una libreria con proprietà di lettura/scrittura dall'elenco.
Nota: Se si usano librerie memorizzate in un server del Vault, è necessario disporre delle autorizzazioni di modifica. Se si intende modificare lo schema di denominazione file, eseguire il login al server.
- Accesso
- Fare clic su scheda Gestione
gruppo Centro contenuti
Editor per visualizzare la finestra di dialogo Editor del Centro contenuti. Selezionare una libreria di lettura/scrittura nell'elenco Visualizzazione libreria. In seguito, fare clic con il pulsante destro del mouse su una categoria, quindi selezionare Denominazione file.
- Espressione nome file
- Nella finestra di dialogo Opzioni denominazione file, immettere un'espressione nella casella di testo Espressione nome file:
- Aggiungi ad esistenti
- Se selezionata, l'Espressione nome file viene aggiunta come prefisso o suffisso al nome del file originale.
Come prefisso consente di aggiungere l'espressione come prefisso del nome del file.
Come suffisso consente di aggiungere l'espressione come suffisso del nome del file.