Una categoria viene definita dal nome, dalle immagini e dalle proprietà. Le categorie delle parti possono inoltre includere i parametri della categoria.
È possibile visualizzare solo le proprietà delle categorie esistenti.
- Accesso
- In un assieme o in file di parti, fare clic su scheda Gestione
gruppo Centro contenuti
Editor.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una categoria e selezionare Proprietà categoria.
Nota: È possibile creare categorie solo in una libreria di lettura/scrittura. Se le librerie del Centro contenuti sono installate in un server remoto, è necessario disporre delle autorizzazioni di modifica nella console ADMS per eseguire una delle operazioni di modifica. È necessario accedere al server del Vault. Quando si lavora in un ambiente per utente singolo, si disporrà automaticamente delle autorizzazioni di redattore. L'accesso ad Autodesk Data Management Server sull'unità locale viene eseguito automaticamente.
Scheda Generale
- Nome categoria
- Visualizza il nome della categoria selezionata.
Nota: Il nome della categoria deve essere univoco.
- Immagine categoria
- Visualizza le immagini correnti associate alla categoria.
Immagine piccola Nel browser, fare clic su Carica immagine piccola alternativa per individuare un'immagine diversa da visualizzare. Disponibile solo durante la creazione di una nuova categoria.
Immagine grande Nel browser, fare clic sul pulsante Carica immagine grande alternativa per individuare un'immagine diversa da visualizzare. Disponibile solo durante la creazione di una nuova categoria.
- Libreria
- Visualizza la libreria di origine in cui viene salvata la categoria selezionata.
Scheda Parametri:
Elenca i parametri di categoria e le proprietà dei parametri.