Creazione di una nuova stampa con un modello

Nella maggior parte dei casi, la Carta del modello di settore Enterprise viene stampata utilizzando un modello di stampa presente nella Libreria di stampa. Per informazioni sulla definizione dei modelli, vedere Uso dei modelli di stampa.

Quando si crea una nuova stampa che utilizza un modello di stampa, la stampa eredita le impostazioni e le entità geografiche del modello. Non è possibile aggiungere entità geografiche ad una stampa creata con quel modello. Tuttavia, è possibile modificare gli attributi non di sistema di alcune entità geografiche nei loro moduli generici.

È possibile modificare la stampante e il foglio utilizzato per una stampa specifica, purché venga selezionato lo stesso formato di foglio specificato nel modello.

Se nel modello di stampa alcuni valori non sono presenti, è possibile definirli per una stampa specifica (tranne le impostazioni di griglie e puntatori a croce).

Se il modello viene modificato dopo averlo utilizzato per la creazione di una stampa, quest'ultima non verrà modificata. La connessione tra il modello e la stampa è presente solo durante la creazione della stampa.