Panoramica della costruzione

È possibile utilizzare le funzioni di costruzione e calcolo (COGO) con modelli di settore Enterprise in AutoCAD Map 3D e AutoCAD Map 3D 2016.

Alle funzioni di costruzione è consentito accedere direttamente al modello di settore Enterprise . Vengono recuperate le coordinate esistenti e i risultati vengono memorizzati direttamente nel database.

Se si desidera, è possibile creare report di costruzioni dettagliati.

Nota:

È possibile utilizzare i comandi COGO in un modello di settore abilitato per le funzioni 3D, che tuttavia non sono supportate dai seguenti comandi: Intersezione arco, Calcolo ortogonale, Calcolo polare, Offset, Percorso dell'angolo retto, Stazione libera.

È possibile creare progetti e configurarli con Infrastructure Administrator .

Gestione di base

Le funzioni di costruzione interagiscono con i comandi AutoCAD Map 3D e AutoCAD Map 3D 2016. Nell'immissione delle informazioni richieste, l'utente passa spesso dalla riga di comando Autodesk alle finestre di dialogo di costruzione.

Nota:

Tali elementi sono entità geografiche del modello di settore Enterprise e vengono memorizzati nel database.

Nota:

Se si preme <ESC> anziché selezionare un elemento, viene visualizzata immediatamente la finestra di dialogo di costruzione senza alcuna richiesta.

Nota:

Alcune funzioni di costruzione non dispongono della relativa finestra di dialogo e vengono eseguite completamente mediante la riga di comando.