Scheda Mappaggio materiali

Utilizzare la scheda Mappaggio materiali per personalizzare le impostazioni di default per il tipo di mappaggio del materiale selezionato nella barra degli strumenti Rendering. L'utilizzo di questa funzionalità è consigliato solo agli utenti esperti.

I campi in questo gruppo sono sensibili al contesto. Per ulteriori informazioni, vedere Regolazione del mappaggio materiali.

Nota: È possibile modificare il mappaggio dei materiali solo per un singolo elemento della geometria alla volta, ad esempio un poligono o un elemento con istanze della geometria. Tali componenti sono indicati nella struttura di selezione con le icone seguenti: e . Vedere Riferimento per la finestra Struttura di selezione per le descrizioni delle icone.