Quando si lavora in un progetto condiviso basato su server, è possibile ottimizzare il flusso di lavoro esistente con Autodesk® Bluestreak e l'applicazione Revit Activity Stream.
Questo flusso di lavoro è disponibile solo se:
Per utilizzare Revit Server con Autodesk® Bluestreak
- Creare un nuovo file locale. Se si ricevono richieste per la sincronizzazione con il modello centrale mentre si lavora nel file, fare clic su OK nella finestra di dialogo Sincronizza con centrale.
- La prima volta che si utilizza un file, specificare dove condividere l'attività del modello nella finestra di dialogo Revit Activity Stream visualizzata. Se l'amministratore BIM ha già creato un gruppo Autodesk® Bluestreak, è possibile selezionarlo nell'elenco. In alternativa, è possibile creare un nuovo gruppo, decidere di non entrare a far parte di un gruppo oppure non eseguire alcuna operazione relativa ai gruppi. Se si seleziona o si crea un gruppo, il modello viene associato a tale gruppo per salvataggi futuri.
Se si fa parte di un gruppo, si ricevono notifiche quando viene eseguita un'azione sul modello.
Nota: Un'eventuale differenza tra l'ora di sistema e l'ora effettiva di un computer in cui è installato Revit Server può rallentare o impedire la comunicazione con Autodesk® Bluestreak. Se nella rete di Revit Server in uso non viene utilizzato un server di riferimento orario, è consigliabile controllare l'ora di sistema sui computer di Revit Server, per impedire che ciò accada.