Quando si lavora ad un progetto condiviso, lo strumento Sincronizza con centrale consente di salvare le modifiche locali nel modello centrale.
Per eseguire la sincronizzazione con il modello centrale, fare clic sulla scheda Collaboragruppo Sincronizza
menu a discesa Sincronizza con centrale
(Sincronizza ora).
Per modificare le impostazioni di sincronizzazione con il modello centrale prima di eseguire la sincronizzazione, fare clic sulla scheda Collaboragruppo Sincronizza
menu a discesa Sincronizza con centrale
(Sincronizza e modifica impostazioni). Viene visualizzata la finestra di dialogo Sincronizza con centrale.
Se necessario, fare clic su Sfoglia per specificare un altro percorso. Specificare il percorso desiderato nella finestra di dialogo Percorso file centrale e fare clic su OK.
Per visualizzare tutti i commenti, utilizzare lo strumento Mostra cronologia. Vedere Visualizzazione della cronologia dei file condivisi.
Tutte le modifiche eseguite vengono salvate nel modello centrale e la copia locale in proprio possesso viene aggiornata con le eventuali modifiche apportate dagli altri membri del team.
Se tutte le modifiche sono state salvate nel modello centrale ma alcuni elementi risultano ancora modificabili quando si chiude il file locale, viene visualizzata la finestra di dialogo Elementi modificabili.
Se non si intende mantenere la proprietà dei workset estratti e degli elementi presi in prestito, fare clic su Rilascia elementi e workset, altrimenti fare clic su Mantieni la proprietà degli elementi e dei workset.