Informazioni sul collegamento di modelli condivisi basati su server

È possibile collegare i modelli di Revit che si trovano sullo stesso server o su server diversi nella rete di Revit Server ad un modello centrale o ad un file locale associato.

Il collegamento risultante funziona come qualsiasi modello collegato nei progetti condivisi basati su file.

È possibile salvare un modello centrale in un Revit Server, quindi collegarlo ad altri modelli centrali selezionando lo stesso Revit Server su cui è ospitato il modello centrale aperto. Nel Revit Server non è possibile salvare altri tipi di file (DWG, DXF, DWF, DGN, SAT, SKP).

Nota: Non è possibile collegare modelli centrali salvati nei Revit Server, ad eccezione del modello in uso.

Nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti in Percorso salvato viene visualizzato il percorso del collegamento su Revit Server (ad esempio: RSN//<nome Revit Server>/Nuova cartella/.../xxx.rvt); il tipo di percorso del collegamento a Revit Server sostituisce inoltre il percorso relativo o assoluto.

Nota: Un modello locale di un modello centrale nel flusso di lavoro basato su server e nel flusso di lavoro basato su file sono essenzialmente la stessa cosa. È possibile aprire qualsiasi tipo di modello centrale/locale (nella condivisione del lavoro basata su server o su file) in qualsiasi momento ed eseguire la sincronizzazione con i relativi modelli centrali.