Quando si lavora con un team su un progetto abilitato per la condivisione del lavoro, utilizzare il seguente flusso di lavoro generale.
La condivisione del lavoro include tipicamente le seguenti attività:
In generale, si consiglia di creare giornalmente una copia locale del modello centrale e di lavorare con essa.
Per modificare un elemento, è necessario prenderlo in prestito oppure utilizzare i workset.
La pubblicazione delle modifiche è nota anche come sincronizzazione con centrale. Per aggiornare la copia locale senza eseguire la sincronizzazione con centrale, è possibile ricaricare gli aggiornamenti più recenti dal modello centrale. Quando si esegue l'operazione Sincronizza con centrale, anche la copia locale del modello centrale viene aggiornata con le modifiche che gli altri membri del team hanno salvato nel modello centrale.
Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio dei file condivisi e Caricamento della versione più recente del modello centrale.
Non è necessario essere connessi ad una rete per inserire modifiche oppure per aprire o modificare i workset. Ciò è utile per i membri del team che lavorano fuori sede e accedono al modello centrale in modalità remota.
Vedere Lavoro fuori sede e non in linea.
Quando si esegue Sincronizza con centrale, le ultime modifiche del modello centrale vengono caricate prima del salvataggio.