Quando il modello di analisi energetica utilizza le zone termiche, alcune superfici analitiche non vengono visualizzate.
È stato creato un modello energetico in Energy Analysis for Autodesk® Revit®. Per utilizzare le zone termiche per una simulazione energetica, è stata utilizzata la finestra di dialogo Impostazioni energetiche per impostare Modalità di analisi su Usa masse concettuali ed elementi di costruzione, per definire l'opzione Offset nucleo e per selezionare l'opzione Crea zone.
Tuttavia, quando si apre la vista Modello energetico 3D per esaminare le superfici analitiche del modello energetico, alcune superfici non vengono visualizzate come previsto. In particolare, alcune superfici interne e di divisione (superfici teoriche che dividono il vano in zone termiche) non sono visibili.

Problema: nel modello energetico, i bordi di delimitazione delle superfici analitiche vengono calcolati per l'implementazione della divisione in zone termiche. Tuttavia, quando tali superfici non sono basate su elementi quali i muri, le superfici dei vani analitici calcolati non sono visibili nella vista. Questa funzionalità è quella prevista.
Soluzione: nessuna azione richiesta. Per determinare il volume dei vani analitici del modello energetico, vedere la tavolozza Proprietà oppure aprire l'abaco Vani analitici.