Utilizzare questa finestra di dialogo per controllare quali componenti vengono utilizzati come riferimento in una Carta da un modello di riferimento associato.
Utilizzare le schede presenti nel riquadro sinistro per visualizzare e selezionare i componenti da utilizzare come riferimento. Utilizzare le icone per espandere o comprimere le categorie nelle schede e per selezionare tutti i componenti o annullare tutte le selezioni.
Se un componente è visualizzato in grigio, viene utilizzato come riferimento da un altro componente correntemente selezionato e non può essere deselezionato.
Quando si seleziona un componente nel riquadro sinistro, le proprietà del componente vengono visualizzate nel riquadro destro della finestra di dialogo. Tali proprietà sono di sola lettura e non possono essere modificate.
Utilizzare la scheda Stili per selezionare i seguenti stili di AutoCAD Civil 3D da utilizzare come riferimento.
Tutte le espressioni e gli insiemi di controlli di progettazione profilo e allineamento vengono utilizzati come riferimento per default.
Utilizzare la scheda Impostazioni per selezionare le seguenti impostazioni di AutoCAD Civil 3D come riferimento.
Utilizzare la scheda Layer per selezionare i layer di AutoCAD da utilizzare come riferimento.
Utilizzare la scheda Altre risorse per selezionare i blocchi, gli stili di testo e i tipi di linea di AutoCAD da utilizzare come riferimento.
Utilizzare la scheda Insiemi di proprietà per selezionare gli insiemi di proprietà di AutoCAD Civil 3D da utilizzare come riferimento.
Visualizza il nome e il percorso del modello da cui ha origine il riferimento al componente.
Se un componente è presente in più di un modello di riferimento associato, il modello da cui ha attualmente origine il riferimento al componente viene mostrato come impostazione di default nell'elenco Origine. Se si desidera impostare un altro modello di riferimento per il componente da utilizzare come riferimento, è possibile selezionare il modello di riferimento dall'elenco Origine.