Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un tracciato che connette due tracciati esistenti e, se lo si desidera, creare un profilo connesso.
Consente di specificare il formato per il nome del tracciato. Se si desidera modificare questo formato, fare clic sul pulsante per aprire la finestra di dialogo Modello nome.
Consente di specificare una descrizione facoltativa del tracciato.
Specifica il primo tracciato da collegare. Il campo visualizza il primo tracciato già selezionato nella Carta. Fare clic su per selezionare un altro tracciato, se necessario.
Specifica il secondo tracciato da collegare. Il campo visualizza il secondo tracciato già selezionato nella Carta. Fare clic su per selezionare un altro tracciato, se necessario.
Specifica il raggio della curva per il tracciato connesso.
Specifica la percentuale di sovrapposizione da inserire in corrispondenza delle estremità del tracciato connesso. Questo valore viene utilizzato in modo che una parte delle estremità del nuovo tracciato si sovrapponga ai tracciati esistenti nel punto in cui si uniscono.
L'esempio seguente mostra l'effetto di una sovrapposizione di 50 piedi. Il tracciato connesso viene sovrapposto ai tracciati esistenti di 50 piedi.
Se la sovrapposizione viene rilevata su una curva, la porzione di sovrapposizione del tracciato connesso seguirà la curva.
Consente di specificare un'area delimitata per il tracciato. Selezionare un'area delimitata nell'elenco o fare clic su per creare un'area delimitata o selezionarne una da un oggetto nella Carta. Il tracciato e l'oggetto selezionato nella Carta sono associati alla stessa Area delimitata.
Visualizza lo stile corrente. Fare clic sulla freccia per selezionare un altro stile di tracciato della Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare uno stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile nella Carta.
Apre la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.
Visualizza il layer su cui sarà creato l'oggetto tracciato.
Apre la finestra di dialogo Layer oggetto, nella quale è possibile selezionare o creare un layer su cui disegnare il tracciato.
Visualizza la serie di etichette di tracciato di default. È possibile accettare la serie di default oppure utilizzare l'elenco per selezionare una serie diversa nella Carta.
Consente di modificare o copiare la serie di etichette corrente oppure di crearne una nuova. L'icona Dettagli stile mostra un'anteprima dello stile corrente.
Apre la finestra di dialogo Dettagli stile, che consente di visualizzare in anteprima le informazioni relative alla serie di etichette.
Per informazioni sulle opzioni relative ai criteri di progettazione, vedere Scheda Criteri di progettazione.
Per ulteriori informazioni sulle opzioni Profilo connesso, vedere Scheda Profilo connesso.