Utilizzare la raccolta Generale per creare stili multifinalità e stili etichetta utilizzabili con più tipi di oggetto.
Gli oggetti Condotte e Superficie possono condividere gli stili Render nella raccolta Stili multifinalità generale, mentre Modellatori e Scarpata condividono gli altri stili nella cartella.
Gli Stili etichetta generali sono utilizzati da linee, curve, linee caratteristiche e modellatori. Questa raccolta contiene anche stili Etichetta nota, che non sono specifici di un oggetto.
Nella figura che segue viene mostrata un'illustrazione della raccolta Generale:

Fare clic con il pulsante destro del mouse su un nome di stile per visualizzare un menu di scelta rapida contenente i seguenti comandi:
| 
 Selezionare questo comando...  | 
 Per...  | 
|---|---|
| 
 
  | 
 Modificare le proprietà dello stile.  | 
| 
 
  | 
 Creare un nuovo stile in base ad uno stile esistente.  | 
| 
 
  | 
 Eliminare lo stile selezionato. Questo comando è disponibile solo quando lo stile può essere eliminato.  | 
| 
 
  | 
 Aggiornare la visualizzazione della struttura Impostazioni.  | 
Per informazioni dettagliate sulle impostazioni, fare clic sul pulsante della Guida in linea ? nella finestra di dialogo che viene visualizzata quando si seleziona la voce di menu.