Usare la finestra di dialogo Mandrino e pinza utensile per visualizzare, modificare e creare nuovi mandrini e pinze utensile.
Per visualizzare la finestra di dialogo Mandrino e pinza utensile, selezionare la scheda Feature e lavorazione > pannello Utensili > Mandrini e pinze.
La finestra di dialogo Mandrino e pinza utensile visualizza il mandrino attuale e le pinze definite per esso. Per cambiare il mandrino attuale, selezionare il mandrino dall'elenco Mandrino attuale. Selezionare una pinza utensile per visualizzare la combinazione mandrino e pinza utensile nell'area precedente.
Fare clic sull'immagine di anteprima per eseguire una panoramica e lo zoom. L'orientamento dell'anteprima è determinato dalle impostazioni sulla scheda Macchina della finestra di dialogo Opzioni di visualizzazione. Fare clic con il tasto destro del mouse per accedere al menu contestuale.
I pulsanti del mandrino sono:
Crea il nuovo mandrino — Visualizza la finestra di dialogo Proprietà mandrino. Le dimensioni del mandrino attuale sono usati come dimensioni iniziali.
Modifica la definizione di mandrino — Visualizza la finestra di dialogo Proprietà mandrino in cui visualizzare e modificare le dimensioni del mandrino attuale.
Cancella la definizione di mandrino — Elimina il mandrino attuale e le sue pinze.
I pulsanti della pinza utensile sono:
Creare nuova pinza utensile — Visualizza la finestra di dialogo Proprietà pinza utensile. Crea una nuova pinza utensile per il mandrino attuale. Le dimensioni della pinza utensile attuale sono usate come dimensioni iniziali.
Modifica definizione pinza utensile — Visualizza la finestra di dialogo Proprietà pinza utensile in cui è possibile visualizzare e modificare le proprietà della pinza utensile attuale.
Cancella definizione pinza utensile — Cancella la pinza utensile attuale.