Informazioni su come creare una serie di modelli di disegno per scopi diversi e, in ciascuno di questi, personalizzare le lavorazioni del disegno standard quali le dimensioni dei cartigli e dei fogli.
Argomenti di questa sezione
Informazioni sul flusso di lavoro dei disegni
Quando si apre un file di disegno, il file viene aperto con un foglio di default che contiene il bordo, il cartiglio e gli altri elementi specificati nel modello.
Come utilizzare i disegni
È possibile copiare e aggiornare le proprietà, sostituire i riferimenti del modello, applicare la vista di disegno e visualizzare o nascondere le quote o l'annotazione di saldatura nella vista.
Informazioni sul Browser disegni
Il Browser disegni visualizza risorse del disegno, fogli di disegno, viste del disegno, modelli di riferimento e oggetti posizionati su fogli di disegno.
Informazioni sui modelli per disegni
Ogni nuovo disegno viene creato da un modello; il modello di default è specificato dalla norma di disegno di default impostata in Opzioni applicazione.
Come utilizzare le risorse del disegno
Tali risorse includono elementi standard, ad esempio i formati di oggetto, i formati di foglio, i bordi, i cartigli e gli schizzi.
Come utilizzare le squadrature
È possibile sostituire il bordo di default con un bordo personalizzato e impostare proprietà come zone e stile di testo specificati.
Come utilizzare i cartigli
È possibile personalizzare i formati di cartiglio nei modelli di disegno standard, oppure è possibile creare formati di cartiglio personalizzati.