Per rendere gli script Dynamo più adatti alle proprie esigenze, possono essere progettate per richiedere l'input dell'utente prima dell'utilizzo.
Prima di utilizzare il Lettore Dynamo per eseguire lo script, è possibile fornire l'input direttamente nell'interfaccia Lettore Dynamo. Questa funzionalità consente di evitare la necessità di apprendere e utilizzare Dynamo per applicare regolazioni specifiche per il progetto allo script.
Prima di utilizzare il Lettore Dynamo per eseguire uno script che necessita di un input specifico per il progetto, il writer di script del team utilizza Dynamo per preparare lo script a richiedere l'input.
Per preparare lo script, il Writer di script deve effettuare le seguenti operazioni:
Qualsiasi selezione interattiva o nodo di input interfaccia utente a discesa (UI) in Dynamo funziona nel Lettore Dynamo. Lettore Dynamo supporta l'input per alcuni tipi di nodi in uno script Dynamo, inclusi, ma non solo, i seguenti elementi:
I tipi specifici di nodi che supportano l'input cambieranno nel tempo. Alla creazione di nuovi tipi di nodi da parte degli utenti Dynamo, l'input non viene immediatamente supportato dal Lettore Dynamo. Nel tempo, tuttavia, il Lettore Dynamo potrebbe supportare l'input per tali tipi di nodo, se necessario.
In Dynamo, i nodi Watch riportano informazioni anziché fornire input. Per visualizzare un nodo Watch nel Lettore Dynamo in modo che gli utenti possano vedere i risultati, assegnare al nodo un nome personalizzato.
In uno script Dynamo, alcuni tipi di nodi non supportano l'input dal Lettore Dynamo. In Lettore Dynamo, tali input sono contrassegnati con il testo simile a tipo di input non supportato.
Durante l'esecuzione di uno script, Lettore Dynamo ignora i tipi di input non supportati.
per aprire lo script in Dynamo e apportare qui le modifiche.