Quando si utilizza il Lettore Dynamo per eseguire uno script Dynamo su un modello di Revit, potrebbe essere necessario selezionare elementi dal modello per l'utilizzo nello script.
In caso di problemi durante la selezione di elementi del modello, come descritto in Fornire l'input per uno script dal Lettore Dynamo, considerare i punti seguenti:
Se si selezionano gli elementi di Revit prima di fare clic su Seleziona nel Lettore Dynamo, il Lettore Dynamo ignora le selezioni di Revit correnti.
Se è necessario annullare la modalità di selezione in Revit, premere ESC.
Ad esempio, quando uno script Dynamo utilizza il nodo Seleziona più elementi, non è necessario filtrare la selezione in Revit. Piuttosto, fare semplicemente clic e trascinare in Revit per selezionare in un riquadro un gruppo di elementi visibili. Eseguire quindi lo script nel Lettore Dynamo. Dynamo filtra automaticamente la selezione impostata per includere solo gli elementi richiesti dallo script.
Ad esempio, per il nodo Selezione di un elemento modello, è sufficiente selezionare un elemento nel modello. Per il nodo Selezione di superfici, tuttavia, selezionare più superfici e fare quindi clic su Fine per completare la selezione.