Come confrontare i disegni per vedere le differenze
Utilizzare la funzionalità Confronto DWG per confrontare due disegni. Colore e fumetti di revisione vengono utilizzati per mostrare le differenze.
Effettuare una delle seguenti operazioni per avviare la sessione dell'utilità Confronto DWG:
Fare clic su scheda Collabora > gruppo Confronta > Confronto DWG. Trova
Fare clic su menu dell'applicazione > Utilità disegno > Confronto DWG.
Nota: È possibile avviare l'utilità Confronto DWG dal menu dell'applicazione, anche se non sono presenti disegni aperti.
Nella finestra di dialogo Confronto DWG, fare clic su Sfoglia per selezionare il file del primo disegno.
Nota: Se si avvia l'utilità dal disegno corrente, il nome del primo disegno viene compilato automaticamente. Se il disegno corrente è un disegno del risultato del confronto, verranno compilati automaticamente entrambi i nomi dei disegni.
Fare clic sul colore per modificare le impostazioni del colore di default per gli oggetti che esistono solo nel primo disegno.
Individuare e selezionare il file del secondo disegno che si desidera confrontare con il primo disegno.
Fare clic sul colore per modificare le impostazioni del colore di default per gli oggetti che esistono solo nel secondo disegno.
Fare clic su Confronta.
Viene aperto un nuovo disegno che contiene i risultati del confronto. Il nome del disegno di confronto è una combinazione dei nomi di file dei disegni confrontati, Confronta_nomefile1 e nomefile2.dwg. Viene aperta una scheda contestuale della barra multifunzione che offre varie opzioni di revisione.