La finestra di dialogo Schede di lavorazione controlla il modo in cui vengono create le schede di lavorazione. Per visualizzare la finestra di dialogo Schede di lavorazione:
Questa finestra di dialogo contiene le seguenti schede:
Esporta file — Specificare la posizione e il nome del file radice per la propria scheda di lavorazione. Per impostazione predefinita, PowerMill usa la cartella che contiene il progetto attuale (indicato dalla variabile {project.path}) e crea il file al suo interno /ncprograms/{project}.html.
Per vedere come è risolto il percorso, tenere il cursore del mouse sopra al riquadro Esporta file e visualizzare la descrizione dei comandi:
Template — Specifica quale template usare. Inizialmente PowerMill usa un insieme di template predefinito nella cartella d'installazione. Per selezionare un insieme di template personalizzato, modificare la posizione predefinita per indirizzare alla cartella desiderata:
Selezionare il template nel riquadro sbagliato porta a risultati imprevisti. Ad esempio, se si vuole usare un tipo di template di sommario, ma lo si seleziona nella casella Percorso utensile le etichette <summaryrow> non vengono risolte, quando si creano le schede di lavorazione.
Si possono selezionare fino a cinque diversi template, ma devono appartenere allo stesso insieme. Inizialmente PowerMill usa un insieme di template predefinito nella cartella d'installazione. Per selezionare un insieme di template personalizzato, modificare la posizione predefinita per indirizzare alla cartella desiderata:
Se si seleziona un certo template in un campo sbagliato, si potrebbero ottenere dei risultati imprevisti. Ad esempio, se si vuole usare un tipo di template di sommario, ma lo si è selezionato nel campo Percorso utensile le etichette <summaryrow> non vengono risolte, quando si creano le schede di lavorazione.
Si possono selezionare fino a cinque diversi template, ma devono appartenere allo stesso insieme.
Scrivi — Quando questa opzione è selezionata attiva il tipo di foglio di lavorazione e usa il template qui specificato. Quando questa opzione non è selezionata, disattiva il tipo di foglio di lavorazione.
Modalità impaginazione — Selezionare un'opzione per determinare come sono create le interruzioni di pagina delle pagine di sommario: