Utilizzare la finestra di dialogo Modifica dati di taglio di tornitura per immettere e modificare i dati di taglio di tornitura visualizzati nella scheda Dati di taglio. Aggiungere dati di taglio è utile se si vuole usare di nuovo l'utensile in futuro.
Per visualizzare la finestra di dialogo Modifica dati di taglio di tornitura, fare clic su sulla scheda Dati di taglio della finestra di dialogo Utensile, per un utensile di tornitura.
La finestra di dialogo contiene le seguenti opzioni:
Tipo percorso — Visualizza il tipo di percorso utensile che taglia con l'utensile. È possibile specificare il tipo di percorso utensile utilizzando le opzioni Proprietà percorso utensile nella finestra di dialogo Avanzamenti e velocità.
Operazione — Visualizza la modalità di taglio dell'utensile. È possibile specificare il tipo di percorso utensile utilizzando le opzioni Proprietà percorso utensile nella finestra di dialogo Avanzamenti e velocità.
Proprietà utensile — Riepiloga le informazioni specificate nella scheda Dati di taglio.
Velocità di taglio — Immettere la velocità dell'utensile durante la rimozione del materiale.
Avanzamento — Inserire la distanza di cui l'utensile di taglio si muove all'interno del materiale durante ogni rivoluzione.
Profondità di taglio — Inserire la profondità di taglio.