Per impostazione predefinita:
- Il file output ha lo stesso nome del programma NC ma un'estensione diversa.
- Come impostazione predefinita, il file verrà salvato nella directory corrente. É possibile utilizzare il parametro {project.path} per salvare il file in uscita nella corrente directory progetto.
Tuttavia, sarà possibile specificare il nome e la posizione del file *.tap risultante utilizzando la finestra di dialogo Preferenze NC.
- Dal menu individuale del Programma NC, selezionare Modifica Selezionato.
- Sposta il File in uscita in una posizione più adatta.
- Scegliere il PostProcessor adatto.
- Se necessario, aggiornare la parte restante della finestra di dialogo.
- Fare clic su Accetta.
Quando si elabora di conseguenza il programma NC (usando l'opzione Scrivi sul menu specifico Programma NC), PowerMill usa questa informazione.
Nota: É possibile specificare il nome e la posizione durante la scrittura di un programma NC; nel caso si scrivano più programmi NC (utilizzando l'opzione Scrivi tutto) sarà facile specificare il nome e la posizione del file di uscita prima di iniziare a scrivere il programma.
Per ulteriori informazioni consultare la Finestra di dialogo Modifica i programmi NC selezionati e Finestra di dialogo Modifica tutti programmi NC.
Si può definire la posizione del file Output programma NCdalla finestra di dialogo PowerMill di PowerMill. Fare clic sulla scheda File > Opzioni > Personalizza percorsi per visualizzare la finestra di dialogo PowerMill.

Nota: Questa finestra di dialogo è simile alla finestra di dialogo
Percorsi macro.