Informazioni generali specchiatura progetto

In PowerMill si può specchiare un progetto. In questo modo si possono lavorare parti simmetriche e mantenere le caratteristiche di lavorazione. PowerMill specchia tutte le entità geometriche, ad eccezione dei piani di lavoro usati per l'output del Programma NC o di ModelLocation. In molti casi, PowerMill specchia geometricamente i percorsi utensile e le boundary se viene usata l'impostazione Ottimizza. Questa opzione preserva modifiche post-calcolo. Altrimenti, PowerMill potrebbe dover ricalcolare le entità che non potevano essere trasformate. PowerMill avverte di qualsiasi modifica non mantenuta e pone i percorsi utensile che devono essere ricalcolati in un gruppo.

Nota: Si deve ricalcolare manualmente qualsiasi pre-foro creato per movimenti di Entrata area di sicurezza e questi percorsi utensile sono messi in un gruppo.

Dopo che è stato calcolato un percorso utensile può essere utile modificare le entità del modello. PowerMill può contrassegnare percorsi utensile come modificati, in base alla selezione dall'elenco Modalità lavorazione. Se le superfici si trovano in un gruppo sovrametallo in cui la Modalità lavorazione è impostata su Lavora o Collisione il parametro NonIgnoredModelState contrassegna come modificato il percorso utensile. Se si seleziona Ignora dall'elenco Modalità lavorazione il parametro non è contrassegnato come modificato. Per eliminare uno stato modificato da un percorso utensile, lo si può invalidare o ricalcolare. Lo stato è verificato durante la specchiatura del progetto. I percorsi utensile contrassegnati come modificati vengono posizionati in un gruppo per il ricalcolo automatico: il ricalcolo dei percorsi utensile e dei loro elementi dipendenti non si verifica automaticamente.

Poiché PowerMill PowerMillpotrebbe dover ricalcolare i percorsi utensile di Sgrossatura, usare Gruppi sovrametallo per specificare le superfici da lavorare o ignorare quando si creano o si eliminano le superfici di chiusura per percorsi utensile specifici.

Nota: Usare la scheda File > Opzioni > Opzioni dell'applicazione > Importa > Modello > I percorsi calcolati e le boundary ignorano i nuovi modelli per ricalcolare i percorsi utensile esistenti senza dover cambiare manualmente i gruppi sovrametallo.

Le opzioni per gestire la specchiatura del progetto si trovano nella finestra di dialogo Specchia progetto.