Limite specifica l'area da lavorare. Questa pagina contiene le seguenti opzioni:
Sostituisci grezzo — Selezionare questa opzione per usare una curva selezionata come profilo del grezzo. Sono attive le seguenti opzioni:
Crea pattern: fare clic per creare un nuovo pattern vuoto.
Pattern selezionato — Selezionare un pattern dall'elenco. Se non viene visualizzato alcun pattern o è selezionato
, significa che non esiste alcun pattern selezionato. L'elenco a tendina contiene un elenco di tutti i pattern disponibili.
Modifica curva — Fare clic per visualizzare l'opzione Modifica curva per il pattern selezionato. Se non è selezionato alcun pattern, PowerMill ne crea uno nuovo.
Scegli pattern scelti — Fare clic per selezionare un pattern scegliendo nella finestra grafica, anziché in base al nome nell'elenco Seleziona pattern.
Fare clic su per visualizzare la scheda Seleziona entità. Selezionare un pattern nella finestra grafica per chiudere la scheda Seleziona entità e visualizzare il pattern nel campo Pattern selezionato.
Raggruppa curve: fare clic per copiare le curve selezionate nel pattern. Fornisce un mezzo rapido e potente per estrarre la geometria della curva da un modello di superficie e copiarla nel pattern/boundary attivo. Per maggiori informazioni, consultare esempio di raggruppamento di curve.
Massimo raggio del grezzo — Selezionare questa opzione per impostare un limite superiore sul raggio del grezzo per il percorso utensile.
Raggio minimo del grezzo — Selezionare questa opzione per impostare un limite inferiore sul raggio del grezzo per il percorso utensile.
Z massima — Selezionare questa opzione per impostare un limite superiore lungo l'asse Z per il percorso utensile.
Z minima — Selezionare questa opzione per impostare un limite inferiore lungo l'asse Z per il percorso utensile.