Feature specifica le feature che si desidera selezionare per la lavorazione. Come impostazioni predefinita sono automaticamente selezionate tutte le feature lavorabili in un gruppo di feature. Questa scheda è disponibile solo per le strategie di tornitura e lavorazione delle feature.
Le opzioni visualizzate variano per le strategie di tornitura e lavorazione delle feature.
Crea gruppo feature — Crea e attiva un nuovo gruppo di feature.
— Selezionare il gruppo di feature con le feature che si vogliono lavorare. Selezionare un gruppo di feature rende attivo il gruppo di feature.
Gerarchia feature — Visualizza la finestra di dialogo Gerarchia feature 2D. Visualizza relazioni padre-figlio delle feature all'interno del gruppo di feature. Per di più questo permette di identificare velocemente problemi che possono impedire la lavorazione di un gruppo feature.
Modifica gruppo feature — Visualizza la scheda Editor feature. Questo permette creare e modificare le feature all'interno del gruppo di feature.
Seleziona feature — Visualizza il numero di feature selezionate che sono lavorabili all'interno del gruppo di feature selezionato. Fare clic su una feature all'interno della finestra grafica o usare i pulsanti per selezionare le feature che si vogliono lavorare.
Seleziona feature — Selezionare un'unica feature di tornitura dall'elenco. Si può creare solo un percorso utensile per una sola feature di tornitura alla volta.