Usare le opzioni in questa finestra di dialogo per creare una copia di un elettrodo nella posizione e rotazione corrette per ognuno dei piani di lavoro di destinazione.

Nome - Nome dell'elettrodo originale.
Suffisso - L'impostazione di default è copia.
Contatore - L'impostazione di default è 1.
Livello - Il numero di livello per la copia dell'elettrodo.
Nome livello - Se il numero di livello inserito in Livello è al momento senza nome, è possibile nominare il livello inserendolo nella casella di testo. La casella di testo diventerà attiva quando un numero di livello privo di nome è stato specificato in Livello.
Seleziona piano di lavoro di origine - Selezionare il piano di lavoro creato nell'elettrodo originale.
Seleziona piano di lavoro di destinazione - Selezionare i piani di lavoro creati nelle regioni di erosione identiche.
Copia superficie di riempimento - Questa opzione è selezionata per default. Tutte le superfici di riempimento generate per l'elettrodo originale sono copiate in posizione. Deselezionare questa opzione se non si desidera copiare le superfici di riempimento. L'impostazione utilizzata sarà memorizzata per la volta successiva in cui si usa Copia elettrodo. Questa opzione non è attiva se non sono presenti superfici di riempimento associate all'elettrodo selezionato.
Genera foglio di lavorazione - Se si desidera creare fogli di lavorazione dell'elettrodo copiato, accertarsi che questa opzione sia selezionata. In base alle impostazioni di default, sono creati due fogli di lavorazione: uno per la lavorazione e l'altro per generare la scintilla. Se questa opzione è selezionata, fare clic sul pulsante Puntini di sospensione
per modificare i fogli di lavorazione tramite la finestra di dialogo Controllo foglio di lavorazione dell'ellisse .
Copia portaelettrodi - Selezionare questa opzione per copiare tutti i portaelettrodi generati per l'elettrodo originale con l'elettrodo selezionato. Questa opzione non sarà attiva se non sono presenti portaelettrodi associati all'elettrodo selezionato. L'impostazione di default è deselezionata; tuttavia, l'ultima impostazione utilizzata sarà usata come l'impostazione di default al prossimo utilizzo di Copia elettrodo.
Nome copia - Alla copia dell'elettrodo sarà assegnato il nome:
<Nome><Suffisso><Contatore>
Se l'elettrodo originale era stato chiamata electrode_example, la copia sarà chiamata electrode_example copy1.
È possibile modificare le tre parti del nome come desiderato. L'unica condizione è che il nome risultate deve essere specifico; in caso contrario, Contatore sarà incrementato automaticamente fino alla formazione di un nome specifico.
Avanti - Visualizza la pagina Opzioni di esportazione della Procedura guidata Elettrodo - Design.
Fine - Se non sono necessarie opzioni di esportazione, fare clic su Fine per creare una copia dell'elettrodo nella posizione e rotazione corrette per ognuno dei piani di lavoro della destinazione. Nel wireframe, le copie sono ombreggiate in grigio.