Usare questa pagina per impostare le dimensioni di default del foro.
Usare l'area Quote per impostare le quote del foro di default. Inserire i valori nei campi corrispondenti all'esempio mostrato qui di seguito:
Diam. barenatura.
Margine di sicurezza.
Prof. barenatura.
Diametro foro.
Tali valori sono usati per creare anteprime dei fori. È possibile modificare fori individuali nella Procedura guidata prima di crearli.
Il margine di sicurezza è la lunghezza sopra il foro che assicura che il foro tagli correttamente la piastra dello stampo durante la perforazione. Il margine di sicurezza è aggiunto automaticamente all'inizio di ogni foro. Se il foro taglia diritto attraverso la piastra dello stampo, il margine di sicurezza è aggiunto anche alla fine del foro.
- Cono - Consente di aggiungere un cono alla punta del foro.
- Gioco - La profondità del gioco da usare quando si crea un pozzetto.
- Max. max. - La lunghezza massima che è possibile forare per un foro.
- Segmento in eccesso - I fori sono estesi secondo questa lunghezza per assicurare che si intersechino reciprocamente all'interno delle piastre dello stampo. Questo valore non è aggiunto ai fori che tagliano diritto attraverso una piastra dello stampo. Se la distanza tra una qualsiasi estremità di un foro e la superficie della piastra dello stampo è inferiore alla distanza del segmento in eccesso, tale estremità del foro sarà estesa alla superficie.
Usare l'area Dettagli filettatura per impostare i valori di filettatura del foro di default. Essi posso provenire da uno standard o da valori propri:
- Standard - Selezionare il nome dello standard. Se si desidera inserire valori propri, selezionare Definito dall'utente.
- Dimensioni - Selezionare le dimensioni.
- Profondità filettatura - Immettere la profondità della filettatura desiderata.
- Diametro filettatura - (Disponibile solo per la filettatura definita dall'utente) Immettere un valore per il diametro.
- Passo filettatura - (Disponibile solo per la filettatura definita dall'utente) Immettere un valore per il passo.
Fare clic su Avanti per andare alla pagina Schizzare il flusso di refrigerante desiderato della Procedura guidata.