File Doctor

File Doctor fornisce gli strumenti per verificare e riparare i file modello e il database condiviso. Si apre se vi sono errori nella sessione e si tenta di salvare un modello. Ciò offre l'opportunità di correggere gli errori e aiuta a evitare di lavorare con modello già danneggiato.

Avvertenza: File Doctor contiene strumenti efficienti. Se è usato in modo errato, dei danni seri possono essere causati al modello o al database condiviso. Contattare l'Assistenza tecnica prima di usare File Doctor nel database condiviso ed eseguire sempre un backup completo del sistema prima di procedere. Accertarsi di avere copie di backup o modelli duplicati prima di usare File Doctor nei modelli.
  1. Selezionare File > Informazioni > File Doctor.
  2. Utilizzare la finestra di dialogo File Doctor per controllare il modello:

    È visualizzato il layout iniziale dei pulsanti. I pulsanti visualizzati inizialmente come Avvia e Avanzate cambieranno a seconda della fase del processo.

    I seguenti pulsanti possono essere visualizzati in fondo alla finestra di dialogo:

Suggerimento: Fare clic con il tasto destro del mouse sul riquadro delle informazioni della finestra di dialogo File Doctor per visualizzare il menu contestuale, che comprende le opzioni di stampa e salvataggio:

Nota: Quando un modello è ripristinato, viene mantenuta una copia dell'originale. Le impostazioni che controllano l'azione e l'ubicazione della copia possono essere modificate modificando powershape.con. Le impostazioni di default mantengono una copia dell'originale nella directory temp.