Anziché utilizzare il programma di installazione Autodesk, è possibile installare il software dalla riga di comando.
Come preparare l'installazione
Come preparare i comandi dell'installazione
- Setup.ini contiene due sezioni importanti:
- [RVT] descrive l'installazione del software Revit o [RLT] descrive l'installazione del software Revit LT.
- [RCL] descrive l'installazione delle Revit Content Libraries.
Quando si utilizza il file setup.exe per l'installazione dalla riga di comando, utilizzare l'opzione /c per richiamare ognuna di queste sezioni singolarmente, in modo da trasferire i parametri di ogni parte dell'installazione.
- Prima di installare il software è necessario installare le Content Libraries
Questo ordine fa in modo che il file Revit.ini contenga i percorsi corretti per tutti i file di contenuto, inclusi i modelli. Se si installa il software prima del contenuto, quando si avvia il software si verificherà un errore relativo ai file di modello mancanti.
- Quando si installano le Content Libraries, selezionare il parametro CP_SELECTED per specificare i pacchetti di contenuti da installare, quindi il parametro CP_PREFERENCE per specificare quale pacchetto di contenuti è l'impostazione di default. Vedere Selezione del contenuto per un'installazione di Revit.
- Per un elenco dei pacchetti di contenuti disponibili, passare a <posizione file installazione>/content/revit/<lingua> e individuare i file XML che iniziano con RVT (per Revit) o RLT (per Revit LT). Quando si specificano i pacchetti di contenuti da installare (con i parametri CP_SELECTED e CP_PREFERENCE), utilizzare questi nomi di file XML senza l'estensione XML come valori di parametro.
Nota: Per creare e salvare un elenco Pacchetto di questi pacchetti di file di contenuti XML nella cartella principale, utilizzare il comando seguente:
dir /b R??-??-??-?/xml > %userprofile%\filelist.txt
- La struttura di base delle opzioni e dei parametri della riga di comando per un'installazione tipica è la seguente:
setup.exe <all other options> /c <ini section name>: <parameter> <parameter> <...>
Vedere Esempi.