Utilizzare questa vista per gestire le immagini inserite e le relative mappe dei colori.
Come illustrato nella seguente figura, la vista della struttura visualizza due tipi di oggetto:
Inserimento immagine
Mappa colori
Se si aggiungono due o più inserimenti della stessa immagine, al nome dell'immagine vengono aggiunti dei numeri, ad esempio Vista:1, Vista:2.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul disegno per inserire un'altra immagine o aggiornare la visualizzazione. Inserisci apre la finestra di dialogo Inserisci immagine.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un inserimento di immagine per visualizzare un menu con le seguenti opzioni:
Modifica mappa colori. Apre la finestra di dialogo per la modifica della mappa dei colori per l'inserimento corrente, quale Selezione colore per le immagini bitonali o Regolazione immagine per le immagini in scala di grigi o a colori.
Altre opzioni includono: la finestra di dialogo Mappa colori assegnazione tavolozza per le immagini DEM oppure la finestra di dialogo Finestra di dialogo Mappa colori assegnazione bandaMappa colori assegnazione banda per le immagini multispettrali.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una mappa di colori per modificarla o per aggiornare la visualizzazione.
In questo riquadro secondario vengono visualizzati i metadati dell'oggetto selezionato nella vista della struttura. Per alcuni oggetti viene visualizzata una semplice tabella delle proprietà. Quando si seleziona un disegno, viene visualizzata una tabella contenente più colonne, con una voce per ciascuna immagine inserita. È possibile modificare le colonne visualizzate e le relative posizioni all'interno della tabella. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica del layout della vista dell'elemento.