Modifica di un deposito Booleano

Per modificare un deposito Booleano:

  1. Accedere alla modalità di modifica in uno dei seguenti modi:
    • Fare doppio clic sull'icona Feature deposito nella finestra della struttura per visualizzare la finestra di dialogo Deposito Booleano con le opzioni di modifica disponibili.
    • Fare doppio clic sulla feature di deposito nel modello per visualizzare la finestra di dialogo Deposito Booleano con le opzioni di modifica disponibili.

  2. Usare le seguenti opzioni per apportare modifiche al deposito Booleano:
    • Usare le frecce su e giù per selezionare la Soluzione da modificare.
    • Fare clic su per creare una copia del solido selezionato usato nella feature. Quando si seleziona OK, la diramazione secondaria (il solido e la sua cronologia) viene copiata. Se la diramazione secondaria contiene solo una feature primitiva, il nuovo solido sarà un solido primitivo.
    • Selezionare Sostituisci solido per sostituire il solido con un altro. È visualizzata la finestra di dialogo Sostituisci solido.