Errore: alcuni dati nel file sono danneggiati e devono essere ripristinati manualmente.
Se si verifica questo errore durante l'apertura di un file, provare ad applicare le seguenti soluzioni nell'ordine indicato.
Verificare se il computer dispone di sufficiente spazio libero su disco rigido. Lo spazio libero su disco consigliato 5 GB. Se lo spazio libero non è sufficiente, Revit non è in grado di espandere il progetto nella directory temporanea.
Come individuare la directory temporanea
Se necessario, eliminare dei file nella directory temporanea per aumentare lo spazio libero.
Quando si salva un modello, in Revit viene creata una copia di backup della versione precedente, vale a dire del modello prima del salvataggio corrente. Questa copia di backup viene denominata <nome_modello>.<nnnn>.rvt, dove <nnnn> rappresenta un numero a quattro cifre che indica il numero di volte che è stato salvato il file. Il file di backup si trova nella stessa cartella del modello.
Ad esempio, il file di backup per un progetto denominato Project1.rvt è Project1.0001.rvt. Il file di backup con il numero più elevato è quello più recente.
Per ripristinare un file, utilizzare Revit per aprire il file di backup più recente, quindi salvarlo. Quando si salva il file, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se si desidera specificare un nome per il file senza la sequenza a 4 cifre. Fare clic su Sì. In un'altra finestra di dialogo viene chiesto se si desidera sovrascrivere il file di progetto esistente, nel caso in cui sia ancora esistente. Scegliere l'opzione desiderata.
Per istruzioni sulla modifica del numero di file di backup, vedere Opzioni di salvataggio dei file.
Se le soluzioni precedenti non hanno funzionato e si dispone di un piano di manutenzione di Autodesk, effettuare le seguenti operazioni: