Usare questa pagina per selezionare il metodo di applicazione degli elementi da adagiare sugli oggetti di destinazione.
Specificare come l'elemento da adagiare Corda è applicato all'oggetto di destinazione nella pagina Creazione mappa di adagiamento lunghezza-corda della Procedura guidata Adagia.
Per posizionare il wireframe in modo corretto, visualizzare gli oggetti sullo schermo in modo da guardare direttamente all'area in cui giace il wireframe. Successivamente, selezionare l'opzione Piano.
Se l'opzione era già stata selezionata prima di regolare la posizione degli oggetti, selezionarla nuovamente prima di regolare la posizione.
il wireframe è adagiato sugli oggetti lungo l'asse verticale dello schermo. Viene quindi proiettata sugli oggetti dal cilindro di delimitazione attorno a essi.
Prima di selezionare questa opzione, accertarsi che gli oggetti siano visualizzati in modo l'asse verticale di dove si desidera posizionare le curve adagiate sia allineato all'asse verticale dello schermo.
L'esempio seguente utilizza la proiezione cilindrica e il piano di lavoro attivo giace sulla superficie della bottiglia.
Il wireframe è adagiato attorno alla bottiglia e centrato sull'origine del piano di lavoro con l'asse Y allineato all'asse Y del piano di lavoro.
Metodi Piano, Cilindro o UV - È visualizzata la pagina Layout dell'elemento da adagiare della Procedura guidata Adagia.
Metodo Corda - È visualizzata la pagina Creazione mappa di adagiamento lunghezza-corda della Procedura guidata Adagia.
Alla selezione di un metodo di adagiamento, l'oggetto di destinazione cambia colore: