Un riempimento definisce il contenuto di una cella di una facciata continua. Una cella di facciata continua può presentare il pannello semplice di default, oppure contenere una griglia nidificata, un poligono AEC, un pannello di facciata continua, una porta, una finestra o uno stile di assieme porta/finestra. Gli stili di oggetto utilizzati nei riempimenti devono esistere nel disegno corrente per essere aggiunti ad una definizione di riempimento. I pannelli in genere rappresentano vetrate o un altro rivestimento di base, come pietra o calcestruzzo.
Un'assegnazione di celle determina la definizione di riempimento utilizzata per le celle. È possibile utilizzare un'assegnazione di celle per assegnare lo stesso riempimento a tutte le celle oppure creare più assegnazioni di celle per assegnare riempimenti diversi a celle diverse.
Assegnazioni di celle
Non assegnare più definizioni alla stessa cella, perché verrà utilizzata solo l'ultima definizione assegnata.
Per tutte le celle non assegnate viene utilizzata un'assegnazione di default. L'assegnazione di default può essere modificata e trasformata in un qualsiasi tipo di riempimento, ma non può essere eliminata.
L'assegnazione di celle di default può essere modificata per utilizzare la definizione di riempimento più utilizzata nel design. Qualsiasi cella non assegnata ad altri riempimenti utilizza questa definizione di riempimento.
Il layer, il colore, il tipo di linea e le altre proprietà di visualizzazione del riempimento di default vengono applicati a tutti i riempimenti, a meno che non si assegni materiali ai riempimenti creati oppure non si crei un componente di visualizzazione personalizzato per ciascuna definizione. La visualizzazione delle singole definizioni di riempimento può così essere controllata in modo indipendente.