Il visualizzatore oggetti consente di visualizzare gli oggetti, gli stili o gli strumenti selezionati con direzioni vista, configurazioni di visualizzazione e stili di visualizzazione diversi. È possibile inoltre definire viste parallele o prospettiche.
In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante (Attiva/disattiva modifica in linea) per aprire il visualizzatore oggetti disponibile in Gestione stili.
In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Stili di visualizzazione e selezionare lo stile desiderato.
Le configurazioni di visualizzazione sono insiemi di rappresentazioni di visualizzazione di oggetti, che definiscono quali oggetti sono visibili e la modalità di visualizzazione di tali oggetti in base alla vista.
In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Viste preimpostate e selezionare la direzione vista desiderata.
In alternativa, fare clic con il pulsante destro del mouse nell'area di anteprima, scegliere Proiezione e selezionare la proiezione vista desiderata.