Visualizza il percorso completo della fonte dati di una tabella del modello di collegamento.
COLLEGADB (comando):
È possibile utilizzare questa finestra di dialogo per aggiornare un modello di collegamento con le nuove informazioni della fonte dati.
Prima dell'apertura della finestra di dialogo Proprietà modello di collegamento, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona un oggetto di database, da cui è possibile selezionare un modello di collegamento.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Visualizza il nome del modello di collegamento selezionato.
Visualizza il nome della fonte dati specificata per il modello di collegamento selezionato. Dall'elenco è possibile selezionare una nuova fonte dati da applicare al modello di collegamento.
Visualizza il nome del catalogo specificato per il modello di collegamento selezionato. Dall'elenco è possibile selezionare un nuovo catalogo da applicare al modello di collegamento.
Visualizza il nome dello schema specificato per il modello di collegamento selezionato. Dall'elenco è possibile selezionare un nuovo schema da applicare al modello di collegamento.
Visualizza il nome della tabella di database specificata per il modello di collegamento selezionato. Dall'elenco è possibile selezionare una nuova tabella da applicare al modello di collegamento.
Visualizza i campi chiave specificati per il modello di collegamento selezionato.