Analizza la presenza di eventuali violazioni degli standard nel disegno corrente.
CONTRSTANDARD (comando) Trova
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Fornisce una descrizione di un oggetto non standard nel disegno corrente.
Per risolvere un problema, selezionare una sostituzione nell'elenco Sostituisci con, quindi fare clic su Risolvi.
Elenca le possibili sostituzioni per le violazioni degli standard correnti. Se è disponibile una sostituzione consigliata, questa sarà preceduta da un segno di spunta. Se, al contrario, non è disponibile alcuna sostituzione consigliata, nell'elenco Sostituisci con non viene evidenziata alcuna voce.
Indica le proprietà degli oggetti non standard che verranno modificate in caso di applicazione della correzione selezionata nell'elenco Sostituisci con.
Corregge l'oggetto non standard utilizzando l'elemento attualmente selezionato nell'elenco Sostituisci con.
Questo pulsante non è disponibile se non è presente alcuna sostituzione consigliata, o se nell'elenco Sostituisci con non viene evidenziata alcuna voce.
Passa al successivo oggetto non standard nel disegno corrente senza applicare una correzione.
Classifica il problema corrente come insoluto.
Se l'opzione Mostra i problemi insoluti nella finestra di dialogo Impostazioni standard CAD è disattivata, i problemi classificati come insoluti non verranno visualizzati al successivo controllo del disegno.
Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni standard CAD, che specifica ulteriori impostazioni per le finestre di dialogo Controlla standard e Configura standard.
Chiude la finestra di dialogo Controlla standard senza applicare correzioni alla violazione degli standard correntemente visualizzata in Problema.