Informazioni sulla modifica dei numeri di riferimento (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

Quando si crea un numero di riferimento, le impostazioni di default provengono dalle norme di disegno correnti.

Se lo stile di default del numero di riferimento è impostato sui numeri di riferimento basati su standard, i numeri di riferimento creati vengono impostati di default sul tipo specificato per quello standard. Se necessario, è possibile selezionare un numero di riferimento e sostituire a questa impostazione un altro tipo di numero di riferimento conforme allo standard. I cinque tipi di numero di riferimento conformi allo standard supportati dal sistema sono:

  • Numerazione circolare
  • Numerazione lineare
  • Numerazione circolare con visualizzazione di due valori
  • Numerazione aperta
  • Numerazione poligonale

È possibile sostituire il tipo di numero di riferimento e, in qualsiasi momento, sostituire lo stile del numero di riferimento. Selezionare uno dei numeri di riferimento basati su standard nel disegno e convertirlo in un numero di riferimento personalizzato. Analogamente, è possibile convertire i numeri di riferimento personalizzati in numeri di riferimento basati su standard.

Per informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni di default e sulla creazione di blocchi per i numeri di riferimento personalizzati, vedere la Guida alla configurazione.