Quando si crea un numero di riferimento, le impostazioni di default provengono dalle norme di disegno correnti.
Se lo stile di default del numero di riferimento è impostato sui numeri di riferimento basati su standard, i numeri di riferimento creati vengono impostati di default sul tipo specificato per quello standard. Se necessario, è possibile selezionare un numero di riferimento e sostituire a questa impostazione un altro tipo di numero di riferimento conforme allo standard. I cinque tipi di numero di riferimento conformi allo standard supportati dal sistema sono:
|
È possibile sostituire il tipo di numero di riferimento e, in qualsiasi momento, sostituire lo stile del numero di riferimento. Selezionare uno dei numeri di riferimento basati su standard nel disegno e convertirlo in un numero di riferimento personalizzato. Analogamente, è possibile convertire i numeri di riferimento personalizzati in numeri di riferimento basati su standard.
Per informazioni sulla personalizzazione delle impostazioni di default e sulla creazione di blocchi per i numeri di riferimento personalizzati, vedere la Guida alla configurazione.