Prima di eseguire una procedura guidata, è necessario selezionare un disegno che è rappresentativo dei disegni da migrare.
Un disegno di parte selezionato come disegno tipico deve presentare le seguenti caratteristiche:
- La posizione del cartiglio nel disegno tipico, rispetto al bordo del disegno, deve essere uguale a quella dei disegni che rappresenta.
- Le posizioni delle celle all'interno del cartiglio del disegno tipico devono essere uguali a quelle dei disegni che rappresenta.
- Si consiglia di scegliere un disegno in cui le celle del cartiglio da cui estrarre informazioni contengano valori dei dati, non solo etichette.
Un disegno di assieme selezionato come disegno tipico deve presentare anche le seguenti caratteristiche:
- Il disegno tipico, come i disegni che rappresenta, deve contenere un elenco delle parti manuale.
Nota: Non è possibile utilizzare come disegno tipico un disegno con un elenco delle parti inserito in un foglio di calcolo di Microsoft Excel.
- L'ordine delle colonne nell'elenco delle parti del disegno tipico deve essere uguale a quello dei disegni che rappresenta.
- Se nel disegno tipico l'elenco delle parti non contiene una riga del titolo, nessuno dei disegni che rappresenta deve contenerne una. Tuttavia, se nel disegno tipico l'elenco delle parti contiene una riga del titolo, per gli altri disegni tale riga è opzionale.
- La prima riga di dati dell'elenco delle parti non deve contenere celle vuote.
- Nel disegno tipico, il tipo di numero di riferimento deve essere uguale a quello dei disegni che rappresenta.